Perchè questo nome
Home  cosa trovi da noi  cosa non trovi da noi  la scelta del sito  i servizi  le attività  le attività accessorie  prezzi  dove siamo
 


       Una volta ho sognato di essere all'interno di una locanda, un luogo antico, con drappi damascati alle finestre, e tavoli di legno. Molte erano le persone sedute, ma il silenzio predominava, un silenzio dolce, pieno di attesa. Stavano tutti aspettando che accadesse qualcosa.
Un uomo è entrato nella locanda e, guardandosi attorno, si è avvicinato al bancone dietro cui mi trovavo e mi ha domandato che cosa stesse aspettando tutta quella gente. Guardando anch'io, e assaporando  quell'aria di attesa fortemente  intrisa di spiritualità, gli ho risposto: "Stiamo aspettando il Lanciatore di dadi".

        Tutta la mia vita si è sempre mossa alla ricerca della Verità. Non so se il mio viaggio è stato sempre giusto. Spesso mi sono persa per strada ritenendo la Verità così inimmaginabile da non essersi ancora definita in idea. Di una cosa sono certa: che la Verità è molto, molto, molto più grande e maestosa di ciò che percepiamo con i nostri sensi usuali, e che, aspettando il disvelarsi  del Creatore dell'Universo, forse l'unica cosa che possiamo fare è cercare di acuire i nostri sensi spirituali e rimanere svegli, senza paura, seduti  sul bordo dell'infinito.
         Questo "luogo dello spirito"  è nato  per questo, per rendere possibile far sedere là, sul bordo, anche altri esseri coraggiosi.